Maternità surrogata in Europa

I trattamenti per l’infertilità e la maternità surrogata sono costosi. E in media, i costi della maternità surrogata in Europa sono da tre a quattro volte superiori rispetto agli Stati Uniti. Ma quando si tratta di maternità surrogata, i costi contano, ma non necessariamente quanto la maggior parte delle persone pensa. Perché anche se le tasse surrogate possono essere più alte in Europa, la tua assicurazione coprirà la maggior parte dei costi surrogata e, cosa più importante, non devi viaggiare per avere il tuo bambino.

I trattamenti per l’infertilità e la maternità surrogata sono costosi.

Maternità surrogata nel Regno Unito

Nel 2015, un record di 1.158 bambini sono nati da madri surrogate. Il Regno Unito ha ora il più alto tasso di maternità surrogata al mondo.2 La maternità surrogata consente alle donne di dare alla luce un bambino quando non sono in grado di farlo. Il processo può essere molto costoso, ma per molte donne è l’unico modo possibile.

Maternità surrogata in Italia

L’Italia ha un tasso di maternità surrogata per 1.000 nascite più alto rispetto agli Stati Uniti. (Il tasso è da 1,5 a 3 volte superiore.) Nel 2018, l’Italia ha avuto 3.385 nascite surrogata, rispetto a solo 1.517 negli Stati Uniti.

Maternità surrogata in Grecia

Il governo greco vuole consentire ai medici del Paese di eseguire procedure molto controverse di “riproduzione per conto terzi” note come maternità surrogata e fecondazione in vitro. La pratica controversa consente alle donne sterili di dare alla luce bambini sani attraverso la fecondazione in vitro.

Maternità surrogata in Ucraina

Il livello di miglioramento dello stile di vita, denaro e strutture che l’Ucraina offre alle coppie sterili in cerca di maternità surrogata, fa loro scegliere il paese per la maternità surrogata. L’Ucraina è cambiata molto dal crollo dell’Unione Sovietica. In precedenza, l’Ucraina era un paese con una popolazione numerosa, ma un basso tenore di vita. La maternità surrogata Ucraina rende il processo accessibile a tutti i genitori previsti.

Maternità surrogata in Russia

La maternità surrogata è una buona opzione per le coppie che vogliono avere figli, ma non possono avere figli a causa dell’infertilità. Allo stesso modo, la maternità surrogata è anche un’opzione per le persone che non possono riprodursi correttamente a causa dell’età avanzata. In Russia, la maternità surrogata è praticata e legale.

Maternità surrogata in Germania

Legalmente, gravidanza e parto sono questioni separate in Germania. La donna ha alcuni diritti, tra cui il diritto ad avere un figlio. Anche gli uomini hanno dei diritti, ma quei diritti sono limitati. Ad eccezione del loro diritto a non mantenere un bambino, gli uomini non hanno alcun diritto. Quindi, se un uomo vuole avere un figlio con una donna che non è la sua ragazza, ha bisogno del permesso di una donna.

Maternità surrogata in Spagna

La Spagna è uno dei paesi con il massimo riconoscimento legale per un surrogato. Legalmente una madre surrogata può registrare il bambino come proprio e non è obbligata a restituire il bambino al suo padre biologico. Fino al 2010, la Spagna aveva il titolo di “madrepatria” per maternità surrogata.

In conclusione, l’accordo di maternità surrogata dell’UE può fungere da modello per altre regioni. Secondo l’UE, i contratti di maternità surrogata devono essere appropriati e proporzionati e l’accordo dovrebbe tutelare gli interessi del genitore previsto. L’accordo di maternità surrogata può entrare in vigore solo dopo che la Commissione Europea ha emesso un parere di approvazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published.