Tutti sanno che la birra alla spina è migliore

Il Kegerator autonomo Versonel VSL155TDSS è il kegerator perfetto che include semplici istruzioni per l’installazione, tutti i componenti e accessori. Sul pannello frontale vi è un display LCD dal quale poter monitorare la temperatura; ha una finitura elegante, nera con uno sportello in acciaio inox. È dotato di una singola colonna di spillatura con un rubinetto di spillatura cromato con molla a scatto, di quattro rotelle con sicura per un facile spostamento, così da poterlo trasportare ovunque tu voglia. La bombola di CO2 deve essere riempita e alcuni fusti potrebbero necessitare di rubinetti di spillatura specifici.

Dal display LCD frontale è possibile regolare e monitorare la temperatura (da 1°C a 4°C),e mantenere la tua birra alla spina alla temperatura che preferisci.

Il prodotto è adatto a chiunque voglia godersi una birra alla spina comodamente a casa propria, conferendo un tocco di eleganza e contemporaneo all’area bar grazie allo sportello in acciaio inox.

I kegerator Versonel VSL155TDSS ti permettono sia di produrre la tua birra o di utilizzare un fusto di birra acquistato dal tuo distributore locale. Tutti sanno che la birra alla spina è migliore di quella in bottiglia e che ti farà risparmiare. Goditi la tua birra alla spina con il kegerator autonomo Versonel VSL155TDSS.

La Versonel offre dei kegerator più costosi, ma per le caratteristiche che presenta vale ogni singolo dollaro. Puoi acquistarlo a 559.99 dollari.

Se hai difficoltà a capire che livello di temperatura raggiunge il tuo kegerator Versonel VSL155TDSS, questa caratteristica ti sarà sicuramente utile: questo prodotto ha un display LCD che ti permette di controllarla.

Puoi convertirlo in un normale frigorifero; per sistemare al meglio le tue bottiglie di birra, questo modello è dotato di due ripiani in metallo.

Il fatto che questo sia un kegerator leggermente più costoso rispetto agli altri modelli viene compensato dal suo design elegante. Tuttavia, puoi offrire soltanto un tipo di birra alla volta.

Un altro problema è l’installazione della bombola di CO2 – non è un problema solo di questo prodotto. Assemblare un kegerator non è semplice; ti consiglio prima di montarla in basso per poi alzarla in un secondo momento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *