Toto MS604114CEFG-01 ha una forma allungata

Vaso sanitario: ha una forma allungata che può rivelarsi utile per varie ragioni. Prima: è considerata la scelta più confortevole in quanto offre un maggior spazio per posizionare le gambe. Secondo: è più conveniente per gli uomini di alta statura, che richiedono più spazio quando stanno seduti. Qualcuno sottolinea anche il fatto che la forma dell’interno del wc riduca gli schizzi.

Un’altra caratteristica che viene sottovalutata è l’altezza. Questo vaso sanitario TOTO Ultrаmаx II MS604114CEFG ha un’altezza universale (Universal Height), dunque è più alto rispetto agli altri stili più tradizionali e, certamente, è più confortevole. Senza il sedile del wc il modello misura circa 40 cm, e circa 43 cm con il sedile compreso. Ciò lo rende più accessibile a quegli utenti che magari hanno problemi alle articolazioni, che hanno problemi fisici o agli utenti con disabilità – infatti questo modello è conforme agli standard ADA (Americans with Disabilities Act).

Inoltre, presenta un rivestimento SanaGloss, un trattamento pensato appositamente per prevenire la formazione di batteri all’interno del wc TOTO Ultrаmаx II MS604114CEFG . La superficie scivolosa aiuta a creare un ambiente più pulito dopo ogni scarico.

Design

E un modello monoblocco estetico, con margini lisci che circondano la cassetta e la parte anteriore del wc. Secondo la mia opinione, gli conferisce un aspetto contemporaneo che andrà a completare il tema moderno di un bagno che, di solito, tende ad avere colori più brillanti, e il colore bianco cotone potrebbe essere perfetto.

Spazio

Ci rendiamo conto che non tutti hanno molto spazio a disposizione. A volte, i gabinetti sono piccole stanze che richiedono un design compatto. Per avere un’idea delle dimensioni che ti servono, misura la distanza tra una parete e l’altra e prendi nota. Le dimensioni di questo modello sono: 71 cm x 42 cm x 73 cm.

Conclusione

Il modello MS604114CEFG#01 è un modello della fascia medio-alta. Da quello che siamo riusciti a comprendere da varie fonti, il feedback è, per la maggior parte, positivo e vi sono alcune integrazioni che lo rendono un modello valido per un upgrade del tuo bagno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *