Tapis Roulant

La console viene fornita con 6 allenamenti programmati per facilitare la formazione, ma non sono dotati di alcun software di monitoraggio con la sincronizzazione con il dispositivo portatile.

Il periodo di garanzia è anche un po’ più corto: 1 anno su motore e telaio e 90 giorni per tutto il resto.
Se si desidera una macchina molto semplice, senza fronzoli, questa è di gran lunga l’opzione migliore. Il suo piccolo piano e la console semplice lo rendono un tapis roulant conveniente che sarà perfetto per coloro che hanno un passo corto e un corpo piccolo.Il Cadence R 5.2 è un altro tapis roulant a un prezzo accessibile. L’ R 5.2 è un leggero passo avanti rispetto al G 5,9 principalmente grazie al motore 2.5 CHP. Il nastro potrà girare ancora fino a 10 miglia all’ora, ma fornirà prestazioni leggermente migliori rispetto alla G 5.9.

SoleF80

La dimensione del piano è la stessa del G 5.9, 16 “X 50”, quindi è adatto per coloro che hanno un passo corto e stretto. Anziché inclinarsi in gradi continui, l’R 5.2 dispone di 2 semplici posizioni di inclinazione regolabili . Questo ti dà un controllo meno preciso sul livello di pendenza, ma potrebbe essere adatto a chi vuole una macchina più semplice.

Il piano si può ripiegare nella console che vi farà risparmiare spazio e renderà più facile lo spostamento del tapis roulant. I rulli sulla base lo rendono più facile da manovrare anche se si vuole trovare una posizione semi-permanente per il tapis roulant.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *