Il tagliaerba YTH24V48 di Husqvarna è incredibilmente potente

Il tagliaerba YTH24V48 di Husqvarna è incredibilmente potente e versatile, rendendolo perfetto per la cura del prato.

Durante tutto l’anno, taglierebbe le chiazze d’erba con il piatto di taglio con una larghezza di 120 cm o facendo uso della lama da neve in inverno.

Questo tosaerba funziona su tutti i tipi di prato, sia collinoso che piano ed è abbastanza facile e comodo da usare.

Husqvarna YTH24V48 trattore da giardino con fani anteriori

Quando sei nei giorni d’estate del cane, tagliare il tuo prato può diventare un vero lavoro noioso e in quel momento probabilmente sarai molto grato se ti capita di possedere un tagliaerba guidabile. Può sicuramente rendere il lavoro molto più semplice, ma è ancora meglio se hai la possibilità di tagliare il tuo prato in prima serata mentre si avvicina il crepuscolo. Affinché ciò sia pratico, è necessario trovare un tagliaerba guidabile dotato di una serie di fari in modo da poter vedere ciò che stai facendo.

Nel caso tu stia alto 183 cm o di più, ti sentiresti totalmente angusto seduto sul sedile. Potresti fare una piccola regolazione del sedile che non sarà così difficile. Ciò significa che questo piccolo intoppo non sarebbe un fattore grave per te.

Una grande opzione per un tagliaerba con i fari è essere un Husqvarna YTH24V48. E’ un modello robusto e affidabile che gestirà praticamente qualsiasi lavoro di taglio che hai in mente. Non è il tagliaerba guidabile più economico sul mercato, ma devi pagare per la responsabilità e puoi aspettarti di pagare meno di $ 2500 per questo tagliaerba, quindi non è irragionevole.

L’energia non manca

Questo tagliaerba Husqvarna YTH24V48 è il secondo che abbiamo recensito sul sito, ha un potente motore bicilindrico a V da 24 cavalli Briggs & Stratton. E’ un motore popolare per la guida del tagliaerba grazie alla sua eccellente potenza e affidabilità. Con questo motore non avrai alcun problema a tagliare su terreno accidentato e finché fai attenzione probabilmente rimarrai raramente bloccato.

Fai il lavoro in meno tempo

Quanto tempo ci vuole per tagliare il prato non dipende solo dal fatto che tu stia spingendo o meno una falciatrice o guidandone una; dipende anche dalla quantità di prato che si taglia ogni volta che fai un passaggio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *