Il Bosch Tronic 3000T ha un campo di pressione dell’acqua di 150 psi

Pressione dell’acqua

Il Bosch Tronic 3000T ha un campo di pressione dell’acqua di 150 psi (libbre per pollice quadrato). Se la pressione dell’acqua nell’impianto idrico è troppo alta, sarà necessario installare un regolatore di pressione dell’acqua per evitare fuoriuscite inutili dalla valvola di sicurezza sulla parte superiore dell’unità. E’ necessario fornire un modo per far defluire l’acqua in eccesso in modo sicuro dalla valvola di sicurezza. Questo potrebbe essere complicato se è installato all’interno di un cabinet.

Si inserisce all’interno dell’armadio sotto il lavello della cucina, ma la valvola di sfogo necessita ancora di un posto per rilasciare l’eccesso di pressione

Intervallo di temperatura

L’intervallo di temperatura dello scaldabagno è compreso tra 18 e 63 gradi Celsius. E’ possibile controllare la temperatura ruotando la manopola esterna verso la parte anteriore. Sembra che il quadrante di plastica sia un po’ difficile da girare, quindi lascialo sull’impostazione ideale una volta che hai capito quanto calda vuoi che sia l’acqua.

Fonte di energia

Questi sono riscaldatori di acqua elettrici con filo. I requisiti di alimentazione sono 120 V / 12 A per un totale di 1440 watt. Controllare il manuale del modello specifico per il calibro del cavo e l’amperaggio dell’interruttore consigliati. Sembra che le unità da 9,5 litri e 15 litri possano essere collegate, ma l’unità da 26,5 litri deve essere cablata.

Installazione

Gli scaldacqua elettrici con mini-serbatoio Bosch Tronic 3000T sono installati nel punto di utilizzo per un lavandino in bagno, cucina, garage, cabina, camper, bagni o sale piscina. Può essere fissato al muro con il supporto a muro incluso. Può anche essere installato sotto il lavello o anche montato a pavimento.

Abbastanza piccolo da adattarsi ai lavandini del bagno o ai lavandini della cucina

E’ necessario considerare la posizione della valvola di sicurezza della pressione prima di installare l’unità. A volte rilascia piccole quantità di acqua attraverso la valvola di sfioro come misura di sicurezza. Ciò potrebbe causare problemi di umidità se è installato all’interno di un armadio. Pertanto, potrebbe essere necessario trovare un modo per collegarlo allo scarico o fornire un contenitore in cui l’acqua in eccesso può scorrere senza causare disordine.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *