Ariens motore della serie AX ha un acceleratore

Ariens Deluxe 28 gestisce facilmente nevicate da 10 a 40 cm e ha potenza sufficiente per spazzare la neve pesante e umida. L’assunzione è abbastanza alta da gestire accumuli da 50 cm. Funziona bene su vialetti di ghiaia.

L’Auto-Turn è progettato per consentire agli operatori di evitare sforzi e manovre in curva e consente loro di guidare lo spazzaneve con precisione senza regolare la velocità. Non sono necessarie regolazioni manuali per abilitare la funzione (nessun trigger o leva da tirare). La funzione di sterzo è disponibile anche sui modelli a trazione integrale Ariens Deluxe e su tutti i modelli Ariens Platinum, Professional e Hydro-Pro, incluso il cingolo.

Il motore Ariens AX da 254 cc. Questo motore della LCT eroga oltre il doppio della coppia di un motore da 208 cc. Mi piace il motore. Parte facilmente e ha un sacco di potenza per gestire le nevi profonde. Non mi aspetto che tu abbia problemi con questo motore, ma se ce li hai LCT e Ariens lavorano a stretto contatto in modo che il tuo rivenditore Ariens locale possa gestire rapidamente il lavoro in garanzia. I doppi cuscinetti a sfera riducono l’attrito e prolungano la sua vita. La custodia in ghisa riduce l’usura e migliora le emissioni.

Aggiornamento del 9 dicembre: Il motore Ariens AX da 12,5 piedi-libbre ha un sacco di energia per le nevicate del Midwest. Ha più coppia del motore B & S che viene offerto anche sul Ariens Deluxe 28+. E’ silenzioso per le sue dimensioni e con un cappuccio o delle cuffie non avrai bisogno di protezioni per l’udito. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla coppia del motore. Sapete quanto diventa pesante la neve quando attraversa lo spazzaneve – il motore AXE gestisce ben 25 cm di questa neve.

Molti di voi non sono sicuri di Ariens AX (prodotto da LCT) perché è un nome non conosciuto. Ma voglio assicurarti che questo motore è migliore del vecchio Tecumseh e, a mio parere, si rivelerà uno dei motori più affidabili mai messi su uno spazzaneve.

Sento che questo motore da 245 cc è perfetto per circa l’80% delle nevicate negli Stati Uniti. Stamattina spazzando la neve sento che maneggia 30-35 cm di neve o giù di lì senza lamentarsi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *