Altoparlanti per Casio PX-160

Altroparlanti

Alcuni proprietari del Casio PX-150 (il predecessore del Casio PX-160) si sono lamentati dei suoi deboli altoparlanti di bassa qualità, definendoli molto mediocri. Gli utenti dovevano collegare le cuffie per ottenere una buona qualità del suono.

Ma è un’altra storia con la Casio PX-160.

Il pianoforte è dotato di altoparlanti incorporati 2 x 12 cm (amplificatore 8W + 8W) e si capisce subito che il suono degli altoparlanti è stato notevolmente migliorato.

Gli altoparlanti producono un suono chiaro e dettagliato con una bella risonanza, che trovo molto più soddisfacente di quelli che c’erano sul Casio PX-150.

Gli altoparlanti sono abbastanza potenti da suonare comodamente in spazi piccoli e medi senza l’utilizzo di un amplificatore esterno.

Per prestazioni più grandi avresti bisogno di un amplificatore esterno / sistema PA per ottenere un suono più potente.

Per ottenere il suono della migliore qualità e catturare ogni sfumatura delle tue prestazioni potresti voler utilizzare un paio di cuffie di alta qualità. Inoltre, gli altri non saranno in grado di sentire il tuo modo di suonare.

Caratteristiche

Il Casio PX-160 non ha molte funzioni e componenti aggiuntivi per la produzione musicale e l’intrattenimento.

Allo stesso tempo, ha tutte le caratteristiche essenziali tra cui un registratore MIDI a 2 tracce, modalità Dual e Duo, Metronomo, Trasposizione, ecc.

Modalita ‘

Quando viene selezionato il suono “Bass”, la tastiera si divide automaticamente in due parti.

Il suono dei bassi verrà assegnato alla sezione sinistra della tastiera (mano sinistra) e sarà possibile assegnare qualsiasi altro suono alla sezione destra.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *